Crea sito

«

»

Gen 26

C&C: quando una lista viene auspicata

Quando non si hanno idee si riciclano quelle degli altri (un po’ come fanno tutti i noti, per capirci). Io non faccio parte della categoria, mi pare chiaro. Comunque, l’ispirazione contiene in se fondamentalmente due fonti: lministero inte idiozie, o anche le idiozie dette, però, bene. Molto bene. Alla grande. Difficilmente si incappa in una non -idiozia detta pure bene. Premesso ciò, dal momento in cui mi sono svegliata, ingurgitata 4 caffé di fila per ispirarmi e letto tutte le idiozie del caso, lo sconforto si è accanito duramente su di me. Suddette idiozie, infatti, sono ripetute troppoooooooo a oltranza ( va bene che repetita iuvant..) tuttavia…

1)Monte dei Paschi di Siena: vicenda, legami, collusioni. No, grazie.

2) Monti che cerca un’altra sponda. No, grazie tante ancora.

3) Minzolini bannato da twitter perché estremamente offensivo verso altri utenti. Nuovamente no, grazie infinite.

Mi sembra non sia il caso di continuare. L’avevo detto io, nel post precedente che una volta venutici a “mancare”  Il Corona e il Cosentino, la situazione sarebbe brutalmente precipitata.

Auspico, a questo punto, una loro, innovativa e sui generis lista. La C&C.  Dai, C&C, restituitemi un po’ di verve. Confido in voi.

1 comment

  1. Angelo

    lo so sono riprovevole, ma sapere corona dietro le sbarre mi fa stare bene. In effetti C&C sono più divertenti delle scemeggiate TV, sono quasi reali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>